UN IMPARZIALE VISTA AUDACITY

Un imparziale Vista Audacity

Un imparziale Vista Audacity

Blog Article



Al tempo in cui hai terminato la tua registrazione, premi sul pulsante Stop nato da Audacity i quali si trova con persistenza in alto a sinistra e salva il effetto conclusivo facendo clic sul menu File, sulla suono Esporta Con esso attualità e indicando poi il formato di output le quali preferisci dall'successivo menu comparso.

In May 2021, after the project was acquired by Muse Group,[68] there was a draft proposal to add opt-Per mezzo di telemetry to the code to record application usage. Some users responded negatively, with accusations of turning Audacity into spyware and also violating the GPL by adding an age restriction.

Grandi pulsanti Attraverso amministrare la generazione, controlli per l'sembianza stereo, principio tra finestre Durante a lei strumenti avanzati... Naviga nella Palo dei menu in cerca proveniente da quei controlli le quali né trovi improvviso.

Qualora da qua avessi povertà, puoi ancora integrare una notizia registrazione “dal vivo” alle tracce già presenti Con Audacity, cliccando sul pulsante Rec del piano.

Limitazione bisognevole, puoi disporre Sopra pausa la registrazione cliccando sul pulsante Pausa su a Manca e riprendere la registrazione in un secondo la legge circostanza.

Il menu "Visualizza" si propone Secondo cambiare il rango di zoom sulla conformazione d'ondata oppure sulla valutazione, Secondo espandere o collassare tutte le tracce e In dilatare il pannello mixer. "Attività" include le voci proveniente da proliferazione e registrazione dei file, potendo anche se impostare il rango che attivazione audio.

Pertanto, che di là dici? Sei Sollecito a cominciare? Bontà. Prenditi cinque minuti intorno a Spazio Esente e scopri come applicare Audacity ringraziamento alle indicazioni le quali sto Durante darti: trovi tutte le informazioni intorno a cui hai povertà esatto qui Al piano inferiore. Buona lettura e buon diletto!

Musica: Lame permette nato da dare ascolto la propria Armonia quandanche su iTunes, Dubbio sul elaboratore elettronico è installato il lettore QuickTime.

Per lavoro proveniente da configurazione altre informazioni le sezioni tastiera e mouse permettono insomma proveniente da modificare le scorciatoie e le combinazioni per accelerare l’esecuzione dei comandi utilizzati a proposito di maggiore frequenza.

Audacity è utilizzabile essenzialmente Attraverso eseguire registrazioni dalle periferiche nato da input collegate al elaboratore elettronico, alla maniera di microfoni e linee d’accesso delle schede audio se no Verso apportare modifiche a file audio già creati. La registrazione può futuro a motivo di un semplice microfono ovvero per una asse oriundo attraverso un mixer.

Il pianificazione è in ogni modo usabile quandanche Sopra PC di ultima riproduzione basati su Windows 10, Linux e Mac. È per di più possibile attivare un'opzione In riprodurre o registrare i file Con RAM, conveniente nel avventura si abbia a i quali agire verso dischi lenti. La suddivisione tastiera permette insomma nato da creare un ammasso di combinazioni nato da tasti, suddivisibili Durante categorie, al fine proveniente da velocizzare il richiamo dei comandi utilizzati più frequentemente e rifarsi così l'usabilità dell'editor audio.

Qualora l'interfaccia non fosse Con italiano invece Per mezzo di inglese, apri il menu Edit > Preferences… del software, seleziona la inflessione Interface dal menu laterale del pannello che va ad aprirsi, tassa il menu a tendina Language su Italiano e schiaccia il pulsante OK, Attraverso tradurre il pianificazione.

Dubbio vuoi, puoi anche mutare la velocità della verso Sopra una registrazione spoglio di alterare la resistenza complessiva del pezzo. Con questo combinazione, devi selezionare la parte intorno a audio a motivo di cambiare nel grafico intorno a Audacity, recarti nel menu Oggetti e atteggiamento clic sulla tono Cambia intonazione.

Effettuiamo immediatamente delle prove avviando il risonanza dalla sorgente audio esterna e controllando che le linee di potenza su a dritta si muovono (possiamo perennemente ordinario il volume dell'acquisizione per mezzo di il cursore Giù il tasto Play).

Report this page